Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione.

Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Visualizza l'informativa estesa

Accetto

fbtwytin

Scegli lingua:

ytalia

Il festival di musica elettronica Tempo Reale compie 10 anni e si dà un titolo forte: Elettroshock suoni e musica di ricerca.

elettroshockLa carica positiva di questo festival nella realtà musicale di Firenze è abbastanza evidente; oltre a presentare personalità di spicco nel mondo della musica elettronica, avvicina il pubblico "generico" ai temi del suono, inteso nel suo significato più aperto.

Un'importante novità è che il festival si sdoppia, proponendo una edizione a settembre e un'altra a dicembre. Inoltre il festival coinvolge, oltre a Firenze, anche territori limitrofi come Prato e Pistoia.

Molto interessanti anche le location dei singoli eventi musicali: si va dal Museo Novecento a San Salvi Città Aperta; dalla Limonaia di Villa Strozzi all'Istituto Francese.

Il festival si conclude il 30 settembre al Parco delle Cascine con SOUND & BIKE, percorso-installazione alla scoperta musicale del Parco delle Cascine.

La decima edizione del festival Tempo Reale si svolge dal 20 al 30 settembre, con un'anteprima speciale il giorno 15 settembre: Play 900 è un'installazione sonora da sperimentare nel Museo Novecento.

Vedi il programma completowww.temporeale.it  tel. +39 055 717270

 

Pubblicato il 11/9/2017

Approfondisci su mappa


Aree naturali protette Aree naturali protette
Cosa fare Cosa fare
Dove dormire Dove dormire
Dove mangiare Dove mangiare
Esercizi storici Esercizi storici
Eventi Eventi
Luoghi di interesse Luoghi di interesse
Servizi e utilità Servizi e utilità
Shopping Shopping