Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione.

Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Visualizza l'informativa estesa

Accetto

fbtwytin

Scegli lingua:

teatro dellopera

Il festival di musica elettronica Tempo Reale si modula in tre sezioni, a cui è stato dato il nome X Y Z. La prima sezione, di  maggio, ha il titolo Suono vivo.

tempo-realeI primi due concerti sono inseriti nell'ambito del Maggio Musicale Fiorentino come Maggio Elettrico:  sono concerti che ci proiettano nel suono del futuro, dove suoni di provenienza extra-musicale si inseriscono nella produzione performativa.

I due concerti, dal titolo Suoni al futuro I e Suoni al futuro II sono eseguiti il 18 e 19 maggio al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. Suoni al futuro I vede la regia di Francesco Canavese, Suoni al futuro II quella di Damiano Meacci.

Il festival prosegue con Klang Musica sperimentale #9  il 25 maggio, alla Limonaia di Villa Strozzi. Il giorno dopo, il 26 maggio, Klang Musica Sperimentale #10 Parola vede Elio Martusciello, uno dei grandi musicisti dell'elettronica italiana, con Sabine Meyer.

Conclude la sezione X di Tempo Reale 2018 il duo Otomo Yoshihide e Chris Pitsiokos chitarra elettrica più sassofono. La performance è una coproduzione con Fabbrica Europa e si tiene alla Limonaia di Villa Strozzi.

Informazioni e prenotazioni biglietti presso Tempo Reale www.temporeale.it  tel. +39 055 717270

 

Pubblicato il 15/5/2018

Approfondisci su mappa


Aree naturali protette Aree naturali protette
Cosa fare Cosa fare
Dove dormire Dove dormire
Dove mangiare Dove mangiare
Esercizi storici Esercizi storici
Eventi Eventi
Luoghi di interesse Luoghi di interesse
Servizi e utilità Servizi e utilità
Shopping Shopping